Leoncavallo


Finalmente i ragazzi del Bike Polo milanese hanno una casa.
Dopo anni e anni di vagabondaggio per la city meneghina, fra campi bui e malmessi, trans, risse con calciatori sudamericani, si aprono le porte del Leoncavallo.
Questo inverno non sarà come lo scorso, passato giocando al freddo e al gelo, nel profondo grigio della nebbia nostrana.
Ora abbiamo un campo liscio, le sponde, le porte regolamentari, fari che abbagliano i nostri sensibili occhi da animale notturno, un bar che serva birra a fiumi e anche un ristorante dove cenare sano e spendere il giusto, per non giocare mai a pancia vuota.

Il Bike Polo del Mercoledì al Leoncavallo è aperto a tutti coloro che vogliono vedere cosa facciamo o cimentarsi in questa strana e misteriosa disciplina su due ruote.

Milano Bike Polo / Official Courts

8 thoughts on “Leoncavallo

  1. Graaaandeee!!!
    ora che la picanto del team piccante è portabici munita non mancheremo di venire a trovarvi… se ci volete!!!!

    P.S. il risto fa anche le “penne all’arrabbiata”? hihihi

    • Sabato gironi, domenica finali con loser bracket.
      la formula è ancora da defire xche le iscrizioni sono ancora aperte.. ma ci sono già alcune squadre europee iscritte!

      ;)

  2. Hi how are you,

    I am coming over from Australia for 6 days, and i was wondering if ther would be a bike i could borrow to play some polo while I am there i will be bringing my mallet i think.
    If you could let me know i would need a 52 or 53 i am about 168cm tall.

    Kind regards
    Kristine

  3. Hoi Hoi
    I will be in milan from 12th Jan – 17th Jan short visit but very keen for polo!!! Not sure if i can bring my bike and would love it if i could borrow a bike and i will bring my mallet : )

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>